News
Inter, Lautaro salta la sfida contro la Roma? Le ultime
Lautaro in dubbio contro la Roma: la gara Argentina-Porto Rico è slittata e il capitano avrà un giorno in meno di riposo.

Per motivi di ordine pubblico la partita tra Argentina e Porto Rico – inizialmente in programma lunedì 13 – è stata sposta per motivi di ordine pubblico al giorno successivo. Uno slittamento non da poco considerando che tra i protagonisti c’è il capitano dell’Inter Lautaro Martinez.
Inter, Lautaro in dubbio contro la Roma
C’è preoccupazione per il rientro di Lautaro Martinez. Rispetto al programma iniziale, infatti, avrebbe un giorno in meno di riposo in vista del match contro la Roma che si disputerà all’Olimpico sabato sera ore 20:45.
La Gazzetta dello Sport spiega: “Nonostante lo slittamento di 24 ore – a proposito, anziché oggi pomeriggio, l’Inter partirà domattina per la Libia, dove alle 18 giocherà l’amichevole con l’Atletico a Bengasi – il piano di volo di Lautaro non cambia: il capitano è atteso giovedi 16 alla Pinetina, e avrà a disposizione due giorni per preparare la sfida dell’Olimpico contro la Roma col resto della squadra.
Certo, sarà un Lautaro inevitabilmente meno riposato, visto che giocherà nella notte tra martedi e mercoledi e avrà giusto il tempo di salire su un aereo per Milano. Il tempo di smaltire jet lag e volo intercontinentale, quello no: Lautaro atterrerà in Italia non prima del tardo pomeriggio di mercoledì, anziché nella notte tra martedi e mercoledì”.