News
Inter, Lautaro: “Vincere contro il Cagliari non era facile”
Lautaro: “Vittoria meritata su un campo difficile. Siamo un gruppo forte, vogliamo il meglio per l’Inter. Pio ha qualità, va lasciato crescere sereno.”
Quando vede il Cagliari Lautaro Martinez fa gol. L’argentino, infatti, contro i sardi ha messo ha referto la 12ª rete in 12 partite di campionato. Ecco che cosa ha detto il capitano nerazzurro al termine della sfida ai microfoni ufficiali del club:
“Sicuramente venire qui è sempre difficile, questo campo è piccolo e i tifosi si fanno sentire. Per noi era importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto, abbiamo parlato tanto e credo che abbiamo vinto meritatamente. Dopo i passi falsi che abbiamo fatto dobbiamo dare sempre di più e lo stiamo facendo. Cerchiamo sempre di lavorare per migliorare, facciamo quello che ci dice il mister perché vogliamo il meglio per l’Inter e per la squadra, sono contento e orgoglioso per oggi.
Vincere è importante, sono anni che arriviamo sempre fino in fondo in tutte le competizioni, dobbiamo continuare così. Abbiamo un gruppo forte e sano che lotta sempre per l’Inter, abbiamo preso tre punti importanti e dobbiamo continuare così. Ora c’è una partita in settimana, dobbiamo prepararci bene per la Champions. Conosciamo Pio da quando era in Primavera, si allena al massimo e ha la testa giusta, ma dobbiamo lasciarlo tranquillo. È giovane, deve rimanere concentrato e noi lo aiutiamo perché è importante per la squadra e deve crescere, ma ha qualità importanti e sta dimostrando di avere grande valore”.