Seguici su

News

Inter, Lautaro: “Vittoria meritata”. Dimarco: “Ci toglieremo delle soddisfazioni”

Lautaro e Dimarco celebrano il successo a Udine: partita dura, sofferenza e spirito di squadra decisivi per i tre punti.

Pubblicato

il

Federico Dimarco e Lautaro Martinez nel post Udinese-Inter
Lautaro Martínez e Federico Dimarco, tra i migliori in campo, a fine partita hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Udinese. Ecco le loro parole ai microfoni di DAZN.

Inter, Lautaro: “Era molto importante vincere. Pio importante”

Le parole del capitano dell’Inter dopo il successo contro l’Udinese: “Era molto importante perché sappiamo cosa vuol dire giocare qui in questo stadio e contro una squadra fisica e che gioca tanto sulle seconde palle. Era importante. Abbiamo messo tutto in campo, abbiamo meritato la vittoria, messo qualità e fatto gol nel momento giusto”.
Gli assist di Pio Esposito: “Lui è importante, l’ho già detto tante volte quando mi fanno domande su di lui. Lavora tanto, si mette a disposizione del gruppo, ci darà una grandissma mano ma sono contento anche di Thuram, Bonny e di tutta la squadra. Stiamo facendo un ottimo lavoro anche grazie a Chivu e il suo staff”.

Inter, Dimarco: “Abbiamo sofferto tanto ma alla fine abbiamo portato a casa una vittoria meritatissima”

Cosi Dimarco: “Sapevamo che questa sarebbe stata una trasferta difficilissima. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Abbiamo fatto un secondo tempo importante, di squadra. Abbiamo sofferto tanto ma alla fine abbiamo portato a casa una vittoria meritatissima”.
Sull’eurogol sfiorato: “Non era facile perché l’ho presa alta. L’importante era vincere, al di là di chi segna. Dobbiamo continuare cosi perché stiamo facendo un bel lavoro. Dobbiamo seguire i consigli del mister, ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook