Seguici su

NewsSerie A

Inter, Marotta: “Commisso uno dei pochi mecenati rimasti in Italia. Oggi…”

Marotta prima di Udinese-Inter: ricordo per Commisso, fiducia nel gruppo e nella crescita dell’Inter con Chivu.

Pubblicato

il

Beppe Marotta, presidente Inter

Dopo Luis Henrique, anche Beppe Marotta ha parlato prima della sfida contro l’Udinese. Le parole del presidente dell’Inter, a partire dal ricordo di Rocco Commisso.

Inter, Marotta: “La sconfitta dell’andata una circostanza”

Marotta esordisce: “Condoglianze alla famiglia e alla Fiorentina da parte mia e di tutta l’Inter. Era uno dei pochi mecenati rimasti in Italia nel calcio, pur avendo una grossa visione imprenditoriale, come testimoniano il Viola Park e la ristrutturazione del Franchi. Spero che la famiglia possa continuare l’impresa che lui aveva iniziato, aveva una grande passione”.

Aggiunge: “Il campionato consuma molto dal punto di vista psico-fisico. Abbiamo fatto fatica, ma la rabbia che Chivu è riuscito a trasmettere ha fatto sì che la squadra riuscisse a portare a casa il risultato stringendo i denti. Ed è quello che dobbiamo fare anche oggi, perché sappiamo che l’Udinese è una squadra fisica. Le motivazioni sono importanti anche oggi”.


Prosegue: “La sconfitta dell’Udinese del girone d’andata sia stata una semplice circostanza. Quest’anno è coinciso con un cambio in panchina, bisogna dar tempo di conoscere i giocatori e lavorare in un certo modo. Dopo un periodo di assestamento, i valori sono emersi. Siamo in testa, anche se ora conta poco, ma le prestazioni dicono che siamo fra le squadre che si giocheranno lo scudetto fino alla fine
“.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook