Seguici su

NewsSerie A

Inter, Marotta non ci sta: “Rigore al Napoli determinante”

Marotta commenta il rigore su Di Lorenzo: “Decisione sbagliata, l’arbitro non può farsi influenzare dal segnalinee. Episodio determinante per il match”.

Pubblicato

il

Beppe Marotta, Presidente dell'Inter

Beppe Marotta, Presidente dell’Inter, ai microfoni di DAZN ha commentato cosi l’episodio del rigore Mkhitaryan su Di Lorenzo.

Inter, Marotta: “L’arbitro non può farsi condizionare”

Le parole di Beppe Marotta ai microfoni di DAZN nel post Napoli-Inter: “Il rigore dato al Napoli è stato determinante per spostare l’equilibrio, anche se poi il Napoli ha legittimato la vittoria. L’arbitro non aveva fischiato il rigore, che è stato assegnato per l’intervento del segnalinee. Questa dinamica avrebbe meritato l’intervento del Var. Poi fischia perché decide l’assistente. Poi Rocchi dice ‘Basta rigorini’, l’arbitro non può farsi condizionare da un assistente a 30 metri.

Il Napoli avrebbe potuto vincere lo stesso. L’arbitro non aveva fischiato, meglio di lui non ci poteva essere nessuno. Se dopo 5-10″ interviene l’assistente e si dà rigore questa dinamica avrebbe richiesto l’intervento del Var che non poteva intervenire ma le immagini avrebbero dato molta chiarezza”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook