NewsSerie A
Inter-Milan a Sozza, Calvarese: “Designazione azzardatissima”
Calvarese boccia Sozza per il derby: ricordi negativi e designazione azzardata, Massa sarebbe stata scelta migliore.
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui propri canali social, ha commento cosi la designazione arbitrale del derby. Sarà il milanese Simone Sozza a dirigere la stracittadina.
Inter, Calvarese: “Per Sozza non buoni ricordi per lui”
Il commento dell’ex arbitro: “Designazione azzardatissima, per usare un eufemismo, quella di Sozza al derby di Milano. Non buoni ricordi per lui, probabilmente la peggior gara della sua carriera è stata proprio il derby in Supercoppa, Inter-Milan. Qualche settimana fa, nonostante un ottimo inizio di stagione, ha vissuto una serataccia in Inter-Fiorentina, non concedendo due rigori, l’ultimo davvero plateale per una trattenuta su Pio Esposito.
Detto questo, il candidato naturale credo fosse Massa e non vederlo designato domenica significa che quasi sicuramente uscirà martedì in Champions League. Al Var c’è Aureliano che è sicuramente valido ma quest’anno ha fatto malissimo Verona-Juve, l’Avar Di Paolo non lo avrei rimesso dopo il derby dell’anno scorso in cui era Var con infinite polemiche per il contatto Thuram-Pavlovic“.