News
Inter, Mkhitaryan: “C’è delusione e fiducia ma non mi spiego questa cosa…”
Mkhitaryan analizza la sconfitta: manca concretezza nei momenti chiave, ma l’Inter resta consapevole della propria forza.
Il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan è intervenuto in conferenza stampa nel post Bologna-Inter di Supercoppa. Tanta l’amarezza ma anche tanta fiducia. Le parole del centrocampista.
Inter, Mkhitaryan: “Non manca il cinismo, siamo consapevoli che..”
Sulla poca freddezze e qualità nei metri finali: “Una cosa inspiegabile, stiamo creando tantissimo per poter finalizzare ma non ci riusciamo. Stiamo lavorando anche in allenamento per cambiare questo aspetto, bisogna aspettare. Dobbiamo lavorare per chiudere le partite il prima possibile”
Un altro scontro diretto perso: “Non manca il cinismo, ci prepariamo seriamente per queste partite. Siamo consapevoli che ci manca un po’ per vincere quelle partite, oggi sbagliamo dietro e subiamo gol. Non riusciamo a finalizzare e chiudere la partita. Lavoreremo a testa bassa per cambiare questa cosa in futuro. Ci dispiace non riuscire a vincere negli scontri diretti, questo è il calcio giochi contro avversari ottimi e bisogna dare merito a loro ma siamo forti anche noi”.
Conclude: “C’è delusione ma anche fiducia perché sappiamo che possiamo fare meglio. Abbiamo grandi giocatori, un’ottima rosa e dobbiamo lavorare di più negli ultimi due anni, non stiamo facendo bene negli scontri diretti ma stiamo lavorando per cambiare questa cosa e arrivare dove vogliamo”.