Seguici su

News

Inter, Mkhitaryan racconta la chiamata con Ausilio: “Ecco che cosa mi ha detto”

Mkhitaryan racconta la chiamata di Ausilio prima del suo arrivo all’Inter: “Mi chiese pazienza, ma decisi di restare un altro anno a Roma.”

Pubblicato

il

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno dell'Inter

Arrivato nell’Inter nella stagione 2022-23 Henrikh Mkhitaryan ha collezionato 154 presenze e messo a referto 8 gol e 18 assist.

Inter, Mkhitaryan racconta il suo approdo a Milano

Nel suo libro “La mia vita sempre al centro”, Mkhitaryan ha raccontato la telefonata con il ds Piero Ausilio. Le sue parole:

Ausilio si è fatto sentire poco dopo il pareggio contro lo Spezia. Ero già a Montecarlo in vacanza. «Miki, vorremmo venissi da noi, a Milano.» «Grazie per questo atto di stima. Io entro il 31 maggio, quindi nei prossimi giorni, dovrò decidere se continuare a Roma oppure no. Dovresti aspettare, prima di poterti prendere devo vendere due giocatori.» Erano Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

«Direttore, e se vi dico sì e poi voi non li vendete? Resto senza squadra…» «Li venderemo sicuramente, ti chiediamo di avere pazienza.» Preferirei di no, non voglio correre il rischio di rimanere senza la Roma e senza di voi, nel caso alla fine non dovessero partire quei due calciatori. Facciamo così: resto alla Roma un altro anno e poi ne riparliamo.»”. Il centrocampista è poi approdato a Milano nell’estate del 2022″.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook