Seguici su

NewsSerie A

Inter, Siani: “Frattesi fuori dal progetto, ecco che cosa ho visto a Madrid”

Siani critica l’ingresso dei subentrati e racconta le sensazioni sul gol finale; bene Bisseck e Zielinski, Inter poco concreta sotto porta.

Pubblicato

il

Fernando Siani, giornalista Amazon Prime che ha seguito Atletico Madrid

Il giornalista Fernando Siani ha seguito Atletico Madrid-Inter da inviato sul campo di Amazon Prime. Durante il podcast di Cronache di Spogliatoio ha parlato di quello che ha percepito da vicino.

Inter, Siani: “Pio Esposito perde il pallone e c’è Kolarov che…”

Le sue impressioni: “Non mi è piaciuto come sono entrati i calciatori dalla panchina, alcuni sono totalmente fuori progetto, uno è Frattesi. Non so se le cose cambieranno, ma anche a Madrid mi è sembrato un po’ indeciso. Mi è piaciuta la mossa di Akanji centrale, Lautaro ha forse un problema. C’è da dire, da bordo campo, quando l’Atletico prende l’ultimo calcio d’angolo c’era un po’ la sensazione che qualcosa potesse succedere.

Chivu ha provato in ogni modo a tenere la palla concentrata, quando Pio Esposito perde il pallone c’è Kolarov che esce dalla panchina e salta, aveva capito che in una situazione di 50 e 50 se punta sul rosso esce il nero. Non so se si può parlare di sfortuna, ma ha creato tanto, non meritava di perdere, così come nel derby e con la Juve. Tre indizi sono una prova e forse appellarsi alla casualità è ingiusto. Tante situazioni strane, ma la squadra l’ho vista bene: Bisseck benissimo, Zielinski pienamente recuperato. La squadra fatica a segnare”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook