NewsChampions League
Inter, Thuram: “Domani affronteremo una grande squadra”
Thuram: “Le partite sono episodi singoli, sappiamo dove migliorare. Sto bene e voglio aiutare la squadra. San Siro sarà magico”.
Domani l’Inter affronterà a San Siro il Liverpool di Arne Slot, partita importantissima di Champions League. In conferenza stampa, insieme a mister Chivu, è intervenuto Marcus Thuram.
Inter, Thuram: “Le partite sono fatte di episodi, sappiamo in cosa migliorare”
L’attaccante dell’Inter esordisce cosi: “Non credo che abbiamo qualcosa in più del Liverpool. Le partite sono episodi singoli, affronteremo una grande squadra con campioni. Quando i campioni sono messi in dubbio vogliono dare il meglio. Domani affronteremo una grande squadra, proveremo a fare quello che stiamo facendo, aggiungendo sempre qualcosa in più. Poi vedremo”.
Sulle sue condizioni: “Mi sento bene. Domanda pericolosa questa. Sono rientrato da un infortunio, ho recuperato benissimo con l’aiuto dello staff e sono pronto ad aiutare la squadra”.
Manca la vittoria con una big: “Da quando sono all’Inter ne ho vinte tante. Le partite sono fatte di episodi, sappiamo in cosa migliorare”.
L’empatia con Chivu: “Il mister è stato al nostro posto, sa cosa viviamo. Sappiamo il giocatore che è stato, cv’è un legame importante e credo che questo aiuti tanto”.
Ha aggiunto: “A oggi non penso di essere tra i primi cinque attaccanti del mondo, ma lavoro ogni giorno per essere la migliore versione di me stesso. Non tocca a me dire dove sono ora”.
Inter-Liverpool, una partita storica: “Da bambino era un sogno per me giocare una partita del genere. Vedere San Siro così domani sarà bellissimo”.