NewsChampions League
Inter, Thuram può riposare contro l’Atletico. Chance per Luis Henrique?
Thuram può riposare, dubbio a destra tra Carlos Augusto e Luis Henrique. Zielinski e Frattesi puntano a giocare contro l’Atletico.
L’Inter si prepara alla sfida di Champions League contro l‘Atletico Madrid. Stando a quanto riferito da Sky Sport chi potrebbe riposare è Thuram, mentre a destra resta da capire se verrà confermato Carlos Augusto oppure se verrà concessa una chance a Luis Henrique. Anche Zielinski e Frattesi puntano ad una maglia da titolare.
Inter, le ultime in vista della sfida contro l’Atletico
Per Sky Sport:” È soltanto un allenamento verso l’Atletico. Chivu ha mischiato le carte e non ha provato una formazione. Ci aspettiamo cambi: in attacco Thuram può riposare con uno tra Bonny e Pio con Lautaro. In difesa De Vrij può dare il cambio ad Acerbi. Da capire se a destra sarà confermato Carlos Augusto o ci sarà Luis Henrique, che può giocare domani o col Pisa. Sicuramente in una delle due giocherà dall’inizio.
Carlos Augusto è fondamentale a sinistra per far rifiatare uno tra Bastoni e Dimarco. Zielinski e Frattesi sperano in una maglia. L’Inter vuole una vittoria per indirizzare la qualificazione. Vincere ora e portarsi ancora più avanti sarebbe importantissimo”.