News
Inter, trattativa avviata per il rinnovo di Carlos Augusto
L’Inter avvia i contatti per il rinnovo di Carlos Augusto: contratto lungo e stipendio rivisto al rialzo.
Ieri sera contro il Kairat Carlos Augusto ha risolto una partita molto complicata per l’Inter. Il brasiliano è in giocatore che quando viene chiamato in causa risponde sempre presente, oltre a dimostrare di avere una certa duttilità.
Inter, si lavora al rinnovo di Carlos Augusto
Il suo contratto scade nel 2028 ma in casa Inter non vogliono perdere tempo. Come spiegato da calciomercato.com: “In viale della Liberazione sono consapevoli che al di là di quella che sarebbe la naturale scadenza del contratto del calciatore, i tempi sono maturi per affrontare i dialoghi relativi al rinnovo, ovviamente con un ampio ritocco dell’ingaggio, reso meno gravoso per le casse dell’Inter dal Decreto Crescita.
I primi contatti ci sono già stati, il club sta impostando la trattativa spiegando le esigenze della proprietà americana e cercando di incastrare gli interessi di tutti. Una cosa però è chiara, l’Inter ha spiegato al calciatore di non volerlo perdere e che di conseguenza formulerà molto presto un’offerta di rinnovo. Una mossa coerente visto che la scorsa estate da viale della Liberazione non hanno voluto neanche ascoltare la possibile offerta dell’Atletico Madrid”.
