Seguici su

NewsChampions League

Inter, Zielinski: “Perdere cosi fa male”

Zieliński dopo il ko con l’Atletico: “Gol inutile, perdere così fa male. Siamo una grande squadra, presto ci riprenderemo”.

Pubblicato

il

Piotr Zieliński, centrocampista dell'Inter

Piotr Zieliński ha realizzato il gol del provvisorio 1 a 1 contro l’Atletico Madrid. Una rete che non è bastata a portare punti all’Inter, uscita sconfitta nel finale. Le parole del polacco ad Amazon Prime.

Inter, Zieliński: “Perdere cosi fa male”

Le parole del centrocampista polacco ad Amazon Prime: “Sicuramente siamo dispiaciuti per come è andata. Perdere così dopo avere fatto un’ottima partita fa sempre male. Sapevamo che non sarebbe stata facile contro un’ottima squadra ma abbiamo fatto una bella partita. Ci è mancato il secondo gol per chiudere e alla fine lo abbiamo preso”.

Sulle sue condizioni: “Sto bene, cerco sempre di migliorarmi e dare il massimo per la squadra. Purtroppo oggi il mio gol non è servito a niente ma ci riprenderemo, abbiamo tante partite da giocare. Siamo una grande squadra”.

Come uscire dal momento: “Penso che non avremo problemi, siamo una grande squadra. È arrivata la seconda sconfitta di fila ma le prestazioni sono sempre state di ottimo livello, dobbiamo essere più concentrati in fase difensiva, concludere più in porta e fare gol”. 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook