News
L’Al Hilal non molla Ausilio: contatti sempre vivi
Al Hilal insiste per Ausilio: il ds dell’Inter resta tentato nonostante la decisione di restare a Milano, trattativa ancora aperta.

Sembrava molto remota la possibilità di vedere Piero Ausilio lontano dall’Inter. In questi mesi il direttore sportivo nerazzurro è stato corteggiato dall’Al Hilal guidato dall’ex tecnico Simone Inzaghi. A fine mercato la decisione di restare a Milano sembrava definitiva, ma le cose non sono esattamente così. Lo riferisce Matteo Moretto, esperto di mercato.
Le sue parole su YouTube: “Vi avevo raccontato come il ds fosse pienamente coinvolto in certe situazioni di mercato, di rinnovi, dinamiche interne legate alla squadra: la sensazione qualche settimana fa era che Ausilio restasse all’Inter quasi sicuramente. Voglio aggiornarvi e voglio dirvi che l’Al Hilal continua ad essere molto interessato a lui e continua a trattare per provare a strapparlo all’Inter: la trattativa è ancora in corso, c’è ancora un’offerta sul tavolo. Capiremo come si evolverà la situazione, ma occhio perché la situazione Ausilio resta un tema in casa Inter”.