NewsSerie A
Pre Parma-Inter, le parole di Mkhitaryan e Chivu a DAZN
Chivu e Mkhitaryan avvisano l’Inter: a Parma serviranno intensità e concentrazione per tutti i 90 minuti.
Nelle consuete interviste pre-partita hanno parlato Henrikh Mkhitaryan e Cristian Chivu. Ecco che cosa hanno detto alla vigilia di Parma-Inter ai microfoni di DAZN.
Inter, Chivu: “Qui tre mesi bellissimi. Sul Napoli”
Chivu sul suo passato a Parma: “Sono stati tre mesi belli e intensi, con il raggiungimento dell’obiettivo per la bellezza di questo club se lo meritavano tutti”.
Sui cambi di formazione: “Tutti devono essere coinvolti e far vedere la loro qualità e l’apporto a questa squadra. Abbiamo avuto solo due giorni per preparare questa gara, quindi sei condizionato a fare i cambi.Tutti meritano di partire dall’inizio”.
Sulla partita: “Sarà intensa, noi non cambiamo la nostra mentalità e la voglia di fare i duelli e prenderli alti. Ci vorranno delle letture fatte bene, oggi hanno cinque giocatori in mezzo al campo e bisogna andare con convinzione e coraggio a fare i duelli”.
Rischi di pensare al Napoli: “No, giochiamo tra poco e dobbiamo pensare per forza a questa partita. Quando inizi a pianificare spesso la prendi dove non vuoi prenderla”.
Inter, Mkhitaryan ricorda la partita dell’anno scorso
Le parole dell’armeno: “L’anno scorso nel secondo tempo abbiamo mollato e siamo stati punti, stasera sarà un po’ diverso. Dobbiamo giocare tutti i 90′ con concentrazione per portare a casa questi tre punti”.