Seguici su

Serie A

Inter, Barella:” Vincere qui non era facile. Forti nei momenti difficili”

Barella: “Vittoria di carattere, Chivu è l’uomo giusto per la nostra rinascita”

Pubblicato

il

Nicolò Barella, centrocampista Inter

Tre punti pesantissimi quelli dell’Inter sul campo della Roma. Decisiva una rete di Bonny che ha sfruttato al meglio l’assist di Barella. Al termine della partite il centrocampista ha parlato hai microfoni di Sky Sport.

Inter, Barella: “Chi meglio d Chivu può aiutarci in questa rinascita?”

Le parole del centrocampista dell’Inter:“Innanzitutto c’è da dire che venire e vincere su questo campo non è mai facile quindi c’è da fare i complimenti alla Roma. Sarà difficile per tutti venire a vincere qui. Noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Nel secondo tempo, un po’ per i tanti impegni con le Nazionali, siamo calati, ma l’importante era sbloccarla e prendere fiducia.

Abbiamo avuto anche altre occasioni, ci prendiamo tutto quello che abbiamo fatto: le difficoltà e le cose fatte bene.  Sono dell’idea che siamo sempre stati forti anche nei momenti difficili, ci sono state delusioni e la testa fa tanto in questo sport. Non ci sono solo gambe e piedi. Avevamo bisogno di fiducia, di ritrovarci. Il mister in questo è stato un esempio per tutti noi, ha vissuto delusioni e bellissime vittorie. Quindi chi meglio di lui avrebbe potuto aiutarci in questa ‘rinascita’?”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook