Seguici su

Rassegna stampa

Figuraccia Italia ma c’è anche chi brilla: Pio Esposito!

Pio Esposito segna e si distingue con l’Italia: prestazione positiva e ottime pagelle nonostante la sconfitta contro la Norvegia.

Pubblicato

il

Pio Esposito, attaccante Inter

L’Italia viene travolta dalla Norvegia. Ad aprire le marcature e ad illudere è l’attaccante dell’Inter, Pio Esposito. Il classe 2005 ha realizzato un gol da attaccante di razza ed è stato uno dei pochi a salvarsi.

Inter, Pio Esposito brilla in Nazionale: i voti dei quotidiani!

La Gazzetta dello Sport (6.5): “Almeno lui fa il Pio, come chiede Gattuso: è “9 dentro”‘, si vede da come si gira per l’1-0. Allarga di testa il 2-0, ci prova altre volte: vivo fino alla fine”.

TuttoSport (6,5): “Ci mette undici minuti a segnare il primo gol a San Siro e lo fa con un movimento da centravanti di razza che ne certifica la straordinaria abilità nella protezione della palla. Peccato per il colpo di testa angolato troppo al 36′”.

Corriere dello Sport (6): “L’Equipe gli ha dedicato un ser-vizio, ieri: «La grande speranza del calcio italiano». Più che speranza, una certezza. Segna il terzo gol in cinque gare azzur-re, sfiora di testa il raddoppio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook