Rassegna stampa
Giovane ha stregato Chivu e Ausilio: mezza Serie A sul brasiliano
Giovane esplode in A: valutato 15 milioni, l’attaccante del Verona piace a Inter, Milan, Juve e altre big dopo prestazioni sorprendenti.
Contro l’Inter è arrivato il primo gol in Serie A di Giovane, attaccante dell’Hellas Verona. Il brasiliano, in quella partita e non solo, ha incantato. Come riporta Tuttosport, ora sul classe 2003 si sono mosse le big italiane, tra cui Inter, Milan e Juventus.
Inter, bagarre per Giovane: il punto di TS
Il quotidiano piemontese spiega: “Occhio pure a Giovane che rappresenta l’ennesima intuizione vincente del ds veronese Sean Sogliano, abile ad accaparrarselo a zero dal Corinthians a luglio. Col senno di poi: un affarone visto che ora la punta classe 2003 vale già 15 milioni e fa gola a tutte le big.
Il dt milanista Moncada qualche settimana fa è andato a spiarlo da vicino al Sinigaglia in occasione di Como-Verona; mentre il faccia a faccia con l’Inter ha stregato Chivu e Ausilio. E non fi nisce qui: Palladino, che lo voleva già a gennaio alla Fiorentina, potrebbe richiederlo ora all’Atalanta; mentre Roma e Juve hanno iniziato a studiarlo e hanno acceso i loro radar. La sensazione è che Giovane sia destinato a diventare uno degli uomini-mercato da copertina nei prossimi mesi”.