Rassegna stampa
Inter, adesso Frattesi è un problema: gli scenari
Frattesi cerca più spazio all’Inter: prestazioni deludenti, decisione sul suo futuro a gennaio.
La sensazione è che a gennaio tornerà di attualità il “problema” Davide Frattesi. In estate poteva salutare, ma il cambio di allenatore ha stravolto un po’ i piani. Frattesi si è dato una seconda chance, l’Inter gli ha offerto una nuova opportunità. Finora, però, l’ex Sassuolo ha deluso.
Inter, che fare con Frattesi?
Come racconta La Gazzetta dello Sport: “Ora la domanda è lecita: cosa farà l’Inter a gennaIo? In estate alcuni club avevano bussato al cancelli di Appiano chiedendo informazioni – vedi l’Atletico Madrid -, ma niente. Anche perché nessuno si è mai avvicinato alle richieste del piani alti. Stesso discorso a gennalo 2025, dove si era fatta sotto la Roma e ci avevano pensato anche Napoli e Juve.
Nessuna trattativa: l’Inter aveva chiesto 45 milioni al giallorossi e circa 70 agli azzurri e al bianconeri. Un prezzo provocatorio, ovviamente. Marotta e Ausilio non vorrebbero cedere Frattesi a una potenziale/diretta concorrente per lo scudetto (Conte in testa).
Tra un pugno di mesi lo scenario si ripresenterà. Davide vuole giocare di più per non perdere il treno tricolore. Da quando c’è Gattuso, infatti, ha giocato poco anche in Nazionale, dove ha raccolto solo 35 minuti in quattro partite tra gli impegni di settembre e quelli di ottobre”.
