Seguici su

Rassegna stampa

Inter, Chivu pensa a De Vrij in difesa. Luis Henrique verso la sesta, più Mkhitaryan che Sucic

Chivu valuta cambi mirati: De Vrij può tornare titolare, Mkhitaryan in vantaggio su Sucic per la semifinale.

Pubblicato

il

Stefan de Vrij, difensore olandese dell'Inter

Cristian Chivu pensa a rotazioni mirate per il match di questa sera contro il Bologna. L’obiettivo è conquistare la finale, ma servirà una gara perfetta. Se in attacco c’è la possibilità di vedere Bonny al posto di Lautaro, anche negli altri reparti restano alcuni dubbi.

Inter, occasione per De Vrij. Mkhitaryan scalpita

Come spiega il Corriere dello Sport: “Un’ulteriore novità sarebbe pronta pure per la difesa: il posto dell’infortunato Acerbi, stavolta potrebbe essere preso da De Vrij, ultimamente fi nito in fondo alle gerarchie. Contro il Genoa, ha giocato gli ultimi spiccioli di partita, chissà che un simile attestato di fiducia non spinga l’olandese a rivedere i suoi propositi di addio a gennaio. L’ex-Lazio vuole partecipare al Mondiale in Usa e, giocando poco, teme di rimanere fuori dalle scelte di Koeman. La situazione sarà più chiara nei prossimi giorni. In caso di partenza di De Vrij, l’Inter si muoverebbe per un braccetto di sinistra, più che per un centrale.

A proposito di mancini, la lombalgia ha tenuto fuori dalla rifinitura di ieri Carlos Augusto. Difficile a questo punto che possa entrare in ballottaggio per il Bologna. Di conseguenza, saranno regolar-mente in campo dall’inizio Bastoni, Dimarco e pure, sulla corsia destra, Luis Henrique, alla sesta gara consecutiva dall’inizio. A centrocampo, Mkhitaryan favorito su Sucic“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook