Rassegna stampa
Inter, Chivu spera nel mercato ma serve la cessione di Frattesi
L’Inter valuta il mercato di gennaio: senza grandi investimenti, una cessione (Frattesi) potrebbe sbloccare rinforzi mirati.
A gennaio non ci saranno grandi mosse di mercato, a meno che l’Inter non riceva offerte importanti per calciatori (vedi Frattesi) che non stanno trovando spazio. Chivu, però, spera nella sessione di gennaio per inserire pedine più funzionali.
Inter, Chivu spera nel mercato di gennaio: assist da Frattesi?
Come spiega La Gazzetta dello Sport: “Inevitabile che Chivu speri nel mercato per rammendare le smagliature dell’organico: Luis Henrique, che sta sostituendo Dumfries, non ha ancora convinto dopo sette partite di fila da titolare che avrebbero dovuto rassicurarlo. E anche la difesa, nonostante l’imminente ritorno di Acerbi, avrebbe bisogno di ago e filo per essere più resistente. Il presidente Marotta domenica è stato chiaro sull’argomento: non è periodo di grandi investimenti, bisogna tararsi su una finestra trasferimenti globalmente povera. Ma sia lui, sia il direttore Ausilio si augurano di poter vendere un giocatore (Frattesi) per liberare spazio tra i cassetti di Appiano e al tempo stesso finanziare un ingresso più funzionale per la seconda parte della stagione. Soltanto in questo modo l’Inter può migliorare la qualità della sua stoffa e meritare l’allure della favorita all’Opera dello scudetto”.