Rassegna stampa
Inter, contro la Lazio rientra Bastoni in difesa dal 1′
Inter, tornano i big: Akanji, Bastoni e Calhanoglu dal 1’. Thuram non è ancora al top, Bonny in vantaggio
Archiviata la pratica Kairat l’Inter si prepara alla delicata sfida di domenica sera contro la Lazio. Torneranno i big dal 1′, su tutti Akanji e Bastoni in difesa e Calhanoglu in mezzo al campo. Thuram scalpita ma Bonny è favorito.
Inter, CDS: contro la Lazio rientrano i big in difesa
Come spiega il Corriere dello Sport: “Dopo aver aumentato il bottino pieno in Champions, per l’Inter è già cominciata l’operazione Lazio. Domenica sera a San Siro arriverà la squadra di Sarri, si tratterà dell’ultimo match prima della sosta per le nazionali e Chivu rispetto all’impegno europeo è intenzionato a schierare di nuovo titolari Akanji e Bastoni in difesa e Calhanoglu in cabina di regia. leri il tecnico romeno – come da abitudine dopo ogni partita – ha diviso il suo gruppo, con un lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Kairat Almaty e una seduta di allenamento per tutti gli altri. Oggi si comincerà a entrare nel vivo della preparazione per la sfida contro i biancocelesti, la settima per i nerazzurri in appena 22 giorni”.
Thuram, rientrato dopo un lungo stop contro il Kairat, potrebbe avere maggiore spazio ma difficilmente partirà titolare. Il CdS: “I segnali sono stati positivi, la gamba sinistra ha risposto bene dopo il problema muscolare al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo ai box, facendogli saltare ben 6 partite con l’Inter tra campionato e Champions. Il dubbio più rilevante è ovviamente legato alla sua autonomia, visto che lo stop è stato lungo e il francese non può ancora avere la condizione migliore per permettersi di disputare una partita dall’inizio alla fine alla massima intensità”.
