Rassegna stampa
Inter, è già vigilia di Champions: Frattesi scalpita, Bonny dal 1′?

Archiviata la pratica Cagliari, l’Inter sta già pensando alla sfida di domani contro lo Slavia Praga. Nella seconda partita del raggruppamento della Champions League, Chivu potrebbe schierare la sesta formazione differente.
Inter, contro lo Slavia Praga spazio a Bonny?
Il punto del Corriere dello Sport: “È già vigilia di Champions League in casa Inter. Il gruppo, che ieri ha svolto una seduta di scarico al rientro dalla Sardegna, si ritroverà questa mattina ad Appiano Gentile. In programma alle 11 la rifinitura verso la gara di domani contro lo Slavia Praga, appuntamento che precede la sfida con la Cremonese di sabato e la sosta di ottobre. Il primo quarto d’ora, come di consueto, sarà aperto ai giornalisti.
Alle 14, invece, il secondo momento di giornata: la conferenza stampa di Cristian Chivu. Al suo fianco anche Dimarco. Il tecnico rumeno sta già riflettendo sull’undici da mandare in campo al Meazza nel secondo impegno in campo internazionale dopo la trasferta di Amsterdam. Potrebbero esserci novità in ogni reparto in quella che si candida a essere la sesta formazione diversa in altrettante partite.
Tra i pali dovrebbe esserci Yann Sommer, dopo le due gare concesse a Josep Martinez. In difesa si rivedrà Acerbi al posto di De Vrij, così come sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco si riprenderanno la titolarità. A centrocampo Sucic e Frattesi scalpitano per una maglia: l’ex Roma finora non ha mai giocato dal primo minuto. Come lui, anche Ange-Yoan Bonny, subentrato a Cagliari nel finale a Lautaro: il francese ha smaltito il problema alla caviglia di settimana scorsa e spera di spuntarla nel ballottaggio con Pio Esposito per determinare l’uomo che potrebbe far rifiatare uno tra il capitano e Marcus Thuram“.