Seguici su

Rassegna stampa

Inter, fanno riflettere le esclusioni di Luis Henrique e Frattesi

Chivu esclude Luis Henrique e Frattesi anche nel derby: gerarchie cambiate e futuro in bilico per entrambi.

Pubblicato

il

Luis Henrique e Frattesi, esclusi in Inter-Milan

Contro il Milan, nonostante il problema sulla fascia destra, Chivu non ha concesso nemmeno un minuto a Luis Henrique. Idem per Frattesi, l’allenatore dell’Inter ha preferito Diouf all’italiano.

Inter, il futuro di Luis Henrique e Frattesi è in bilico

La Gazzetta dello Sport spiega: “A differenza di Sommer, che resterà comunque in prima linea, ci sono altri colleghi rimasti ormai uno, o anche due passi, indietro nelle gerarchie dell’allenatore. L’assenza di Dumfries, ben più lunga del previsto, ha ingigantito la voragine sulla fascia destra nerazzurra, oltre agli atavici problemi di apprendimento di Luis Henrique.

I 90 lunghissimi minuti del brasiliano in panchina col Milan, nonostante davanti a lui non ci fosse il titolare, hanno fatto assai rumore. Almeno quanto lo stesso tempo passato da Frattesi a guardare il derby come uno spettatore. All’enigma sulla fascia e all’assaltatore azzurro, che proprio non riesce a ritagliarsi un posto stabile nell’ecosistema nerazzurro, non è stato concesso neanche un po’ di gloria. È significativo oggi e, soprattutto, domani”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook