Rassegna stampa
Inter, Frattesi al Galatasaray: riuscita dell’operazione non scontata
Frattesi salta Parma-Inter: affaticamento e voci di mercato. Il Galatasaray pensa a un prestito, sul tavolo un ingaggio da 5 milioni.
Davide Frattesi salta la sfida contro il Parma, in programma questa sera al Tardini. Il centrocampista ha rimediato un affaticamento all’adduttore, ma c’è anche il mercato che in questo momento sta incidendo. Per l’ex Sassuolo si è fatto avanti il Galatasaray, che ha messo sul tavolo un ingaggio da quasi 5 milioni di euro.
Inter, Frattesi-Galatasaray: le ultime
Come riportato dal Corriere dello Sport: “L’interesse del Galatasaray esiste, ma non si è ancora concretizzato in un’offerta. Solo ipotesi sulle modalità dell’operazione, ovvero un prestito da 5 milioni con opzione di riscatto fissata a 30. L’Inter è intenzionata a prendere in considerazione l’affare soltanto se la condizione per trasformare il diritto di riscatto in obbligo sia automatica o quasi. L’altro nodo sono le effettive intenzioni di Frattesi, che negli ultimi giorni ha dato la sua disponibilità a valutare la proposta del Gala visto che sul tavolo ci sarebbe un ingaggio da quasi 5 milioni. Tutt’altro che scontato, però, che accetti”.