Seguici su

Rassegna stampa

Inter, GdS: figuraccia evitata, play-off garantiti

Inter-Kairat 2-1: Carlos Augusto brilla, Dumfries e Frattesi deludono. Le pagelle dei nerazzurri.

Pubblicato

il

Lautaro e Carlos Augusto in gol in Inter-Kairat

L’Inter non brilla ma contro il Kairat ottiene tre punti che garantiscono il primato in classifica. In altri tempi i nerazzurri sarebbero incappati in figuracce, adesso il calendario si fa duro ma i play-off sono garantiti.

Inter, poker di successi in Champions

Come scrive La Gazzetta dello Sport: “In altre epoche, contro formazioni altrettanto sconosciute, l’Inter aveva rimediato figuracce storiche. Inter capolista assieme a Bayern ed Arsenal. Quattro vittorie su quattro, 12 punti: mai l’Inter aveva fatto un poker di 4 successi consecutivi in una prima fase di Champions. Nella peggiore delle ipotesi – quattro sconfitte nelle prossime quattro giornate – i playoff saranno garantiti, un anno fa vennero acciuffati a quota 11.

E chiaro però che l’Inter corre per la qualificazione diretta agli ottavi e sarebbe clamoroso non centrare l’obiettivo, anche se gli avversari in arrivo, Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund, hanno uno spessore di molto superiore a quello del Kairat, che ha tenuto San Siro in apprensione fino all’ultimo secondo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook