Seguici su

Rassegna stampa

Inter, incognita Dumfries per il derby: la situazione

Chivu valuta il centrale per il derby. Dumfries rientrato in anticipo dall’Olanda per un fastidio ma dovrebbe esserci contro il Milan.

Pubblicato

il

Denzel Dumfries, difensore olandese dell'Inter

In vista del Derby contro il Milan, Cristian Chivu si porta dietro già qualche dubbio di formazione. Il tecnico rumeno deve decidere il centrale con Acerbi, De Vrij e Bisseck pronti a contendersi la maglia. Cosi come a centrocampo considerando l’assenza dell’infortunato Mkhitaryan. L’altra incognita si chiama Dumfries, rientrato in anticipo dal ritiro dell’Olanda per un problema fisico.

Inter, Dumfries ci sarà contro il Milan?

Come riportato da Tuttosport: “Il presente – o quasi – dice derby, in programma domenica 23 novembre, quando Chivu dovrà decidere proprio quale centrale fra Acerbi, De Vrij e Bisseck schierare contro Leao e Pulisic. Col Milan dovrebbe esserci invece Dumfries, rientrato già ieri ad Appiano per un fastidio alla caviglia sinistra che ha convinto l’Olanda a rimandarlo a casa.

Ieri l’esterno non ha effettuato esami e ha svolto terapie con Darmian e Mkhitaryan (lui sicuramente out nel derby), mentre oggi riposerà come tutto il resto del gruppo rimasto a Milano. Domani l’olandese lavorerà ancora con gli altri indisponibili, mentre martedì ci sarà la ripresa della squadra con Lautaro Martinez primo nazionale a rientrare“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook