Rassegna stampa
Inter, inserimento graduale dei nuovi. Che impatto di Akanji!
Akanji subito titolare e convincente. Tra i nuovi, bene anche Pio Esposito. Inserimento graduale per tutti, manca solo all’appello Diouf.

Ceduto Pavard, l‘Inter ha chiuso in tempi molto stretti l’affare con il Manchester City per lo svizzero Akanji. Il classe ’95 si è inserito subito e bene, l’unico dei nuovi ad essere lanciato cosi.
Inter, CdS: la gestione dei nuovi arrivati
Lo svizzero Akanji è stato subito gettato nella mischia e non ha deluso. Il CdS ha analizzato cosi l’inserimento nella rosa degli acquisti estivi: “Intanto, un passo alla volta, procede anche l’inserimento dei nuovi. Scontato che Akanji sarebbe stato immediatamente titolare. Anzi l’idea dell’Inter è che possa esserlo ancora per qualche anno, una volta riscattato dal Manchester City. La new entry più positiva è anche la più giovane di tutte, vale a dire Pio Esposito, che ha trovato il suo primo gol in Serie A e che continua a confermare le sue doti. Il bomber ha scavalcato pure Sucic, ancora un po’ alterno ma comunque abbondantemente dentro le rotazioni. Bonny, pur non essendo stato ancora titolare, ha giocato sempre. E anche Luis Henrique ha avuto la sua occasione. All’appello manca solo Diouf, ma presto verrà pure il suo turno”.