Rassegna stampa
Inter, Lautaro a secco in campionato ma domani c’è la “sua” Coppa
Lautaro cerca il riscatto in Champions: 11 gol nel 2025 e domani contro il Kairat punta a sbloccarsi dopo 4 gare a secco in campionato.
In campionato Lautaro Martinez è a secco da 4 giornate. L’attaccante dell’Inter, però, in queste partite ha sempre dato una grande mano alla squadra. Ma domani torna la Champions League, la sua coppa.
Inter, GdS: Lautaro e la Champions per ritrovare la via del gol
Come si legge su La Gazzetta dello Sport: “Domani peraltro Lautaro si riaffaccia alla Champions, che è il suo territorio di caccia: nel 2025 è stato finora l’attaccante più prolifico nella competizione con 11 gol, gli stessi di Harry Kane che è un’eccellenza nel settore bomber. In questo inizio di stagione, ascoltando la musica delle stelle, ha segnato 3 reti, una ogni 42 minuti giocati.
Contro i misteriosi kazaki del Kairat proverà a migliorare i suoi numeri, con l’obiettivo di scalare le classifiche all time dell’Inter. Ma se anche Chivu preferisse tenerlo in panchina, non lo farebbe ovviamente per punirlo. Semmai per proteggerne corpo e mente in vista di una partita molto più impegnativa, domenica prossima a San Siro contro la Lazio“.
