Rassegna stampa
Inter, Mazzola: “Chivu non deve accontentarsi, Lautaro capitano vero”
Mazzola compie 83 anni: elogi a Chivu e Lautaro, e un augurio all’Inter per riportare lo scudetto a Milano.
Ieri Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, ha compiuto ben 83 anni. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato, ecco che cosa ha detto.
Mazzola: “Inter pezzo di cuore, su Chivu e Lautaro…”
Mazzola esordisce cosi: “L’Inter sarà sempre questo per me, un pezzo di cuore grande così. Lo era da giovane e lo è adesso che sono diventato, diciamo, adulto..”
Su Cristian Chivu: “L’unica cosa che posso dirgli è di non accontentarsi mai e chiedere sempre di più, a se stesso e ai suoi giocatori: lui è un ragazzo serio, preparato e umile, mi piaceva tanto anche come giocatore e sono sicuro che farà una grande carriera anche da allenatore. Intanto, inizi col riportare il tricolore qua a Milano: quando lo metti al petto ti senti molto… elegante”.
Prosegue: “L’ultima Champions è finita malissimo, lo so, ma in questa la partenza è buona: se sei all’Inter, bisogna crederci sempre”. Sul Toro: “Spero che Lautaro possa un giorno alzare questo benedetto trofeo che ti cambia la carriera: è un capitano vero come lo ero io, sa parlare e farsi amare dai compagni nel momento giusto ed è questo che fa la differenza”.
