Seguici su

Rassegna stampa

Inter, moviola GdS: “Giallo a Bisseck appropriato”

Gazzetta: giusto il giallo a Bisseck, non era rosso. Ok le scelte di Doveri su rigore ed episodi finali di Verona-Inter.

Pubblicato

il

Il fallo di Yann Aurel Bisseck su Giovane in Hellas-Inter

L’Inter vince a Verona in pieno extra-time ma non mancano le polemiche su un presunto rosso non dato a Yann Aurel Bisseck per un fallo su Giovane.

Inter, la moviola de La Gazzetta dello Sport

Come spiega la Rosea: “Sugli episodi principali le valutazioni sono condivisibili: il fallo di Bisseck su Giovane a campo aperto è rischioso ma la direzione del pallone, verso la linea laterale e non verso la porta, non giustifica in toto l’espulsione per chiara occasione da gol. Il giallo che Doveri sventola con il conforto dell’assistente Lo Cicero sembra quindi appropriato, così come il mancato intervento del Var Aureliano.

Giusto anche non concedere il rigore a Esposito che appena sente il tocco minimo di Bella-Kotchap cade. Il Verona protesta sull’autogol decisivo per un altro contatto tra Esposito e Bella-Kotchap: però Doveri adotta la sua linea, tollerante verso i “falletti” Infine, corretta l’ammonizione a Orban per aver provocato la panchina dell’Inter: l’accenno di rissa con Kolarov e Acerbi viene sedato in fretta”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook