Rassegna stampa
Inter, nessuna deadline per Cancelo: un difensore ha dato l’ok al trasferimento in Arabia
Inter-Cancelo: accordo pronto, Al Hilal disposto a contribuire all’ingaggio. Resta l’attesa per la scelta del portoghese, che sogna il Barça.
L’Inter spera nel ritorno di João Cancelo. In Arabia potrebbe andare uno tra De Vrij e Acerbi, entrambi in scadenza di contratto. L’affare sembrerebbe già definito, ma il portoghese aspetta il Barcellona.
Inter, quanto manca per il ritorno di Cancelo
Come riferito dal Corriere della Sera: “Marotta e Ausilio guardano ossessivamente l’orologio. Non hanno posto una dead line a Cancelo ma certo non possono attendere in eterno una replica all’offerta presentata al super-procuratore Jorge Mendes. L’Inter è pronta ad aprire le porte della Pinetina al ritorno del portoghese che, dopo essere già stato escluso dalla lista del campionato dell’Al Hilal, ora è fuori anche dall’elenco per la Champions.
Guadagna a Riad 15 milioni ma i sauditi per favorire la riuscita dell’affare sono pronti a contribuire alla corresponsione dell’ingaggio con l’Inter. Certo, come segno di buona volontà hanno chiesto ai nerazzurri uno scambio di prestiti chiedendo l’inserimento di De Vrij o Acerbi (che ha già dato la disponibilità al trasferimento) nell’operazione”
Sulla carta sembra tutto fatto anche se l’Al Hilal prima di tesserare uno fra gli interisti — in scadenza di contratto — coinvolti nell’operazione dovrebbe cedere un altro straniero. Quindi cosa manca? Cancelo preferirebbe tornare a Barcellona dove però, dopo il grave infortunio di Christensen l’esigenza primaria è quella di un difensore centrale. L’Inter aspetterà qualche giorno ma l’orizzonte è il big match con il Napoli”.