Seguici su

Rassegna stampa

Inter, Norton-Cuffy è l’osservato speciale

Norton-Cuffy sotto la lente dell’Inter, esterno giovane e fisico, candidato per il mercato estivo.

Pubblicato

il

Brooke Norton-Cuffy, calciatore Genoa che piace all'Inter

Alle 18:00 l’Inter sarà di scena al Marassi contro il Genoa, una partita da non fallire, soprattutto dopo il pareggio del Milan contro il Sassuolo nel match delle 12:30. I nerazzurri osserveranno con attenzione Brooke Norton-Cuffy, l’inglese che potrebbe tornare protagonista sul mercato di gennaio.

Inter, occasione per monitorare da vicino Norton-Cuffy

Come spiega il Corriere dello Sport: “Chissà che nella prossima, allora, non tocchi a Norton-Cuffy, profilo da tempo sotto osservazione in casa nerazzurra. Peraltro, con un collegamento diretto con l’attualità”.

Aggiunge: “Norton-Cuffy sarebbe un candidato? In realtà, quello dell’inglese è un nome più plausibile per la prossima stagione. Quindi, più facile che si cerchi una soluzione “tampone”. Sul mercato, però, vale tutto. E l’esterno del Genoa ha davvero tutte le caratteristiche che interessano in club nerazzurro: ha una gran fisico come Dumfries, è giovane, essendo un classe 2024, e, almeno per il momento, una valutazione non esorbitante. Insomma, ce n’è abbastanza per considerarlo un nome caldo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook