Rassegna stampa
Inter, Oaktree riflette: grande colpo mediatico a livello globale?
Oaktree pensa a un grande colpo mediatico per l’Inter: riflessioni in corso, possibile svolta in vista della prossima estate.
Oaktree riflette. L’idea è quella di piazzare un colpo che possa avere un impatto mediatico a livello mondiale. I massimi esponenti dell’Inter ci pensano ormai da tempo e martedì saranno a San Siro in occasione della sfida di Champions League contro l’Arsenal.
Inter, grande colpo in arrivo?
Come spiega il Corriere dello Sport: “Un grande colpo, in grado di generare un impatto mediatico a livello globale. È un’idea su cui Oaktree sta riflettendo da diversi mesi. E che è stata accarezzata anche la scorsa estate. Prova ne sia l’extrabudget che era stato autorizzato prima per Lookman e poi per Koné.
Allora non se n’è fatto nulla. Ma il pensiero della proprietà nerazzurra non è tramontato. Anzi, si sta ragionando sulla possibilità di alzare il tiro. Nel senso che l’acquisto non dovrebbe avere solo esigenze tecniche, ma anche garantire eco e visibilità internazionali, producendo valore per lo stesso club nerazzurro: aspetto che sta molto a cuore al fondo americano. Non si tratta di un’ipotesi recente, ma di una questione sul tavolo da tempo. L’orizzonte temporale non può che essere la prossima estate.
Intanto, le riflessioni interne proseguiranno. Anche per individuare il profilo giusto. Un aggiornamento in questo senso potrebbe andare in scena a margine del match con l’Arsenal di martedì”.