Seguici su

Rassegna stampa

Inter, ottava rete di Lautaro contro l’Atalanta: Boninsegna a -5

Lautaro decide Atalanta-Inter: gol e vetta ripresa, 15° in campionato e a -5 da Boninsegna nella classifica marcatori nerazzurra.

Pubblicato

il

Lautaro Martinez, attaccante Inter

Lautaro Martinez ha deciso la delicata sfida contro l’Atalanta. L’attaccante e capitano dell’Inter ha messo a referto l’ottava rete in carriera contro i bergamaschi e si avvicina sempre di più a Boninsegna.

Inter, Lautaro vede Boninsegna

Come spiega La Gazzetta dello Sport:La Dea sventola sempre come un drappo rosso in un’arena infuocata davanti al Toro. Lautaro ha segnato un altro gol all’Atalanta e questo è ben più pesante di altri perché rilancia l’Inter – con una partita in meno – in testa alla classifica. Durante queste feste non può essere che «un regalo per tutti i tifosi interisti».

Per il capitano si tratta dell’ottava rete in carriera contro i bergamaschi, e via al ricalcolo delle partecipazioni a gol contro di loro: doppia cifra raggiunta, dieci in tutto (in 13 partite), dieci come contro la Salernitana, solo contro il Cagliari ne vanta di più (13). Altri numeri: Lautaro è andato in rete per quattro presenze di fila come non accadeva dal dicembre 2021, e quello di ieri è stato il 15esimo gol in campionato nel 2025 (lui il più prolifico della A insieme a Orsolini) e il numero 166 con la maglia dell’Inter. Boninsegna è a meno cinque”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook