Seguici su

Rassegna stampa

Inter, poche speranze per Thuram: salta anche il Napoli?

Thuram sta recuperando dall’infortunio: salta la Roma, in dubbio anche per la sfida di Napoli contro il Napoli di Conte.

Pubblicato

il

Marcus Thuram, attaccante dell'inter

Uscito malconcio nel match di Champions League contro lo Slavia Praga, Marcus Thuram sta recuperando dall’infortunio al bicipite femorale. Quasi certamente l’attaccante dell’Inter salterà la sfida di sabato contro la Roma. Si spera di riaverlo al 100% in quella dopo, contro il Napoli

Thuram, anche la sfida con il Napoli può essere a rischio

Come spiega La Gazzetta dello Sport: “Il decorso procede bene, secondo i piani, ma si è richiusa quasi del tutto la porticina per un ritorno in tempo per la sfida con la Roma di sabato prossimo. Sono stati decisivi i controlli continui degli ultimi giorni: i cambi repentini di orizzonte a volte capitano, ma non dovrebbe essere questo il caso.

A questo punto, il mirino si sposta 200 chilometri più a sud: è il 25 ottobre a Napoli che Marcus vuole esserci davvero. Non al 70% delle forze, ma a pieno regime e con la testa libera dalla paura di ricadute.

Non una differenza da poco: qualora Marcus non fosse recuperato per intero, allora anche la sfida del Maradona diventerebbe a rischio. Al momento, esserci contro Conte è possibile, ma non sicurissimo, visto che un infortunio di questo tipo può sempre avere un andamento dispettoso e la prudenza regna sovrana.

I primi giorni della prossima settimana serviranno a emettere una sentenza. Nel caso, sarebbe escluso anche un viaggio a Bruxelles a metà tra le due trasferte delicate di A: l’Union St Gilloise ha potenziale interessante, ma per i prossimi 20 giorni ad Appiano si pensa più il campionato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook