Rassegna stampa
Inter, Thuram rientra con la Roma? Serve un miracolo ma…
Thuram punta a tornare col Napoli il 24 ottobre. Presenza con la Roma il 18 non esclusa, ma rischiosa: l’Inter non vuole forzare i tempi.

L’idea che Marcus Thuram possa tornare con la Roma non è da escludere del tutto. La possibilità c’è ma non serve forzare. Il 25 l’Inter sarà di scena al Maradona contro il Napoli ed è probabilmente quella la data segnata sul calendario del francese.
Inter, GdS: “Thuram torna con la Roma”
Thuram ha una certa struttura fisica e un certo tipo di muscolatura. L’idea che possa esserci già contro la Roma del 18 ottobre. Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Servirà, comunque, un miracolo per esserci già al rientro dopo la pausa per le nazionali, nella partita dell’Olimpico contro la Roma di Gasp del 18 ottobre: l’eventualità non è da escludere del tutto, proprio per la struttura muscolare dell’attaccante 28enne, ma è da considerarsi molto residuale.
Esiste il rischio di fare danni nel tentativo di affrettare i tempo ed è considerato non necessario al momento. Il 21, poi, i nerazzurri andranno a Bruxelles per la sfida di Champions con l’Union SG, altra gara che non è segnata in rosso sul calendario: piuttosto, per scongiurare anche il minimo rischio di ricaduta, l’obiettivo può essere il recupero pieno per lo scontro diretto di Napoli del 24. Soprattutto quel giorno Marcus vorrebbe essere disponibile e in forze”.