Rassegna stampa
Inter, preoccupazione Dumfries: si opera?
Dumfries sente ancora dolore alla caviglia: l’Inter valuta il caso e non esclude, seppur lontana, l’ipotesi operazione.
Sembrava un semplice contrasto di gioco con Mattia Zaccagni, ma Denzel Dumfries continua ad avvertire dolore alla caviglia. Attorno all’olandese filtra un cauto pessimismo e si riflette anche sull’eventualità di un possibile intervento chirurgico.
Inter, preoccupano le condizioni di Dumfries
Come spiega Tuttosport: “Cresce esponenzialmente la preoccupazione intorno a Denzel Dumfries. L’olandese – come peraltro sottolineato più volte da Cristian Chivu – appena inizia a correre continua a sentire dolore alla caviglia sinistra. Un problema emerso dopo una contrasto con Zaccagni durante Inter-Lazio (9 novembre) che sembrava inizialmente un banalissimo trauma.
Dopo settimane di terapie che non hanno dato i frutti sperati, il club ha così deciso di sottoporre l’olandese a una serie di visite specialistiche dai migliori luminari sull’articolazione ed entro una settimana – in coincidenza con la partenza per la campagna in Supercoppa a Riad – verrà fatto un punto definitivo sulla situazione nella speranza (cosa che nessuno al momento all’Inter prende in considerazione) che non si debba ricorrere a un’operazione per risolvere chirurgicamente il problema”.