Seguici su

Rassegna stampa

Inter, quanti dubbi per Chivu: scalpita Martinez, jolly Carlos. Alternanza a centrocampo

Verso Inter-Bologna: Chivu valuta turnover tra porta e difesa, confermata la ThuLa in attacco.

Pubblicato

il

Le ultime in vista di Bologna-Inter

L’Inter farà il suo debutto in Supercoppa Italiana nella giornata di domani (ore 20:00, contro il Bologna). Cristian Chivu si porta dietro diversi dubbi di formazione: Sommer potrebbe lasciare spazio a Martínez, mentre in difesa è possibile un turno di riposo per Bastoni. In avanti confermata la ThuLa.

Inter, le ultime in vista della semifinale contro il Bologna

Come spiega il Corriere dello Sport: “Diversi i dubbi da sciogliere in vista del match con il Bologna, a cominciare dal portiere. Sommer, che ieri ha compiuto 37 anni, potrebbe infatti lasciare il posto a Martinez. Attenzione anche al jolly Carlos Augusto, che si candida per dare un turno di riposo a Bastoni, in difesa, oppure per prendere il posto di Luis Henrique sulla corsia destra. Nel caso, infatti, l’ex-Marsiglia sarebbe alla sesta gara consecutiva da titolare. E lunedì, peraltro, ci sarebbe pure l’eventuale finale.

Plausibile, comunque, che il tecnico rumeno ragioni nell’ottica della doppia partita ravvicinata. E, quindi, a centrocampo, sul centro-sinistra si alterneranno Sucic e Mkhitaryan. La seduta di oggi, inoltre, servirà anche per verificare le condizioni di Calhanoglu, che, dopo l’affaticamento all’adduttore accusato contro il Liverpool, non è ancora tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Da capire, quindi, se il turco possa essere una carta da giocare già domani a gara in corso, oppure se dovrà essere preso in considerazione solo in caso di finale.

Per chiudere, l’attacco: ci sarà la coppia Lautaro-Thuram a dare l’assalto alla porta del Bologna, con Bonny ed Esposito pronti a alzarsi dalla panchina“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook