Seguici su

Rassegna stampa

Inter, rebus centrale: in risalita le quotazioni di un difensore

Chivu valuta il centrale per il derby: Bisseck in rimonta, duello aperto con Acerbi e De Vrij. Leao e Pulisic influenzano le scelte.

Pubblicato

il

L'allenatore dell'Inter deve scegliere ancora il centrale

Cristian Chivu ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista di Inter-Milan. Uno riguarda il centrale difensivo: a giocarsi una maglia da titolare sono Bisseck, De Vrij e Acerbi.

Inter, Bisseck titolare nel derby?

Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Ad Appiano sono in risalita le quotazioni di Yann Bisseck, il tedescone che in questa stagione è traslocato spesso al centro, ma la sfida con l’usato sicuro Francesco Acerbi è apertissima. Come sempre, il tecnico romeno deciderà soltanto in extremis: tenere sulla brace tutti è una scelta strategica e non solo tecnica. Ma mai come stavolta, però, molto dipende dagli attaccanti da tenere a bada: il passato recente dei nerazzurri dice che Leao in campo aperto ha fatto sconquassi, senza sottovalutare il fatto che Pulisic è sempre di difficile lettura. Ora il portoghese e l’americano si incastrano proprio per il derby, e questo è un pensiero in più nel laboratorio di Appiano”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook