Seguici su

Rassegna stampaSerie A

Inter, retroscena CdS su Chivu: “Dopo il ko fece tremare i muri”

Dopo il ko con la Juve, Chivu scuote l’Inter: sfuriata nello spogliatoio e svolta decisiva nel rendimento in campionato.

Pubblicato

il

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di questa mattina, ha raccontato un retroscena chiave che ha rimesso in carreggiata l’Inter in campionato. Ecco che cosa è successo dopo il ko allo Stadium contro la Juventus.

Inter, CdS: quella volta che Chivu fece tremare i muri

Come racconta il Corriere dello Sport: “Le due sconfitte di fila contro Udinese e Juventus non avevano di certo fatto piacere al tecnico rumeno, indispettito soprattutto per il modo in cui erano maturate. Per questo motivo allo Stadium, subito dopo il ko con relativa rimonta subita nel finale di gara, fece tremare i muri dello spogliatoio.

In quella circostanza pretese un upgrade dal punto di vista dell’attenzione e della cattiveria agonistica per evitare di gettare nuovamente al vento punti importanti. Da lì in poi l’Inter, pur concedendosi ancora qualche scivolone, ha  conquistato una continuità invidiabile: nelle successive diciassette giornate di campionato ha raccolto campionato ha raccolto ben 12 punti in più del Napoli”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook