Seguici su

Rassegna stampa

Inter, rientro anticipato per Dumfries: salta il derby?

Dumfries rientra in anticipo dall’Olanda per un fastidio, ma gli esami rassicurano: sarà disponibile per il derby contro il Milan.

Pubblicato

il

Denzel Dumfries, difensore olandese dell'Inter

Denzel Dumfries ha lasciato in anticipo il ritiro dell’Olanda ed è tornato a Milano. Il difensore dell’Inter sarà ad Appiano Gentile nella giornata di oggi e verrà sottoposto a tutti gli esami del caso.

Inter, Dumfries non salta il derby!

Ma come spiega la Gazzetta dello Sport: “Non si annunciano grandi problematiche o peggio ancora assenze all’orizzonte: la decisione, come detto, è arrivata in via preventiva, onde evitare ricadute o problematiche più gravi giocando su quello che ad oggi si può considerare un “dolorino” . “Denzel è da considerare come minimo in dubbio – aveva confessato Koeman alla vigilia della sfida a Lewandowsi e compagni -, parlerò con il medico della squadra prenderemo una decisione in tal senso”.

Una scelta che a tutti gli effetti farà piacere all’Inter: domenica prossima, nel derby della ripresa contro il Milan, Dumfries percorrerà regolarmente la sua fascia destra. L’eventuale assenza dell’olandese avrebbe complicato non poco i piani di preparazione alla stracittadina per Cristian Chivu, lasciando il tecnico nerazzurro con il solo Luis Henrique di ruolo lì a destra. Anche se, contro la Lazio nella sfida pre-sosta, proprio in corsia era stato sperimentato con successo Carlos Augusto. Il problema, però, per fortuna dell’allenatore interista non sui pone”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook