Seguici su

Rassegna stampa

Inter, scatta l’ora di Bonny

Inter-Cremonese: senza Thuram, Bonny favorito su Pio Esposito per affiancare Lautaro. Prima da titolare per il 2003 nerazzurro.

Pubblicato

il

Ange-Yoan Bonny, attaccante francese dell'Inter

Senza Thuram infortunato, Bonny si candida seriamente ad affiancare Lautaro Martinez nella sfida di domani contro la Cremonese. Il classe 2003, finora, è sempre sceso in campo ma non ha mai iniziato dall’inizio.

Inter, contro la Cremonese Bonny dal 1′?

Salvo ripensamenti da parte di Chivu, l’ex Parma è in vantaggio su Pio Esposito per affiancare il Toro. Lo spiega la Gazzetta dello Sport cosi: “Per essere una matricola all’università dell’Inter, Ange-Yoan Bonny è già entrato nel giro giusto: è l’unico neo nerazzurro a frequentare il club di quelli che le hanno giocate tutte, 7 su 7 tra campionato e Champions, insieme a Barella, Dimarco, Dumfries e Thuram, mica gente qualunque. E siccome il professor Chivu è particolarmente attento ai progressi del ragazzo, che consce fin dai tempi di Parma, ha deciso che si, il momento è maturo per lo scatto: a meno di sorprese dell’ultimo momento, domani pomeriggio contro la Cremonese Bonny giocherà la sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook