Rassegna stampa
Inter, si pensa al ritorno di Bellanova: i dettagli
Dumfries out, l’Inter pensa al ritorno di Bellanova e al futuro ingaggio di Palestra sulle fasce.
L’infortunio di Denzel Dumfries sta spingendo la dirigenza dell’Inter a studiare le mosse per il mercato di gennaio. Tanti i nomi sul taccuino, spunta anche quello di Raoul Bellanova. Per l’atalantino si tratterebbe di un ritorno.
Inter, idea Bellanova-bis: il punto della situazione
Come spiega La Gazzetta dello Sport: “Ai vari Norton-Cuffy, Valincic e Touré del Pisa (più indietro quest’ultimo anche per una questione anagrafica), nelle ultime ore si è aggiunto un nome nuovo, che porterebbe ad un ritorno e… ad un incastro con Palestra. Si tratta di Raoul Bellanova, nerazzurro tutt’ora all’Atalanta ma interista nella stagione 2022-23. Un’annata proficua, scudetto a parte, chiusa con la conquista della Coppa Italia, della Supercoppa Italiana e la delusione mista a soddisfazione della finale di Champions League persa ad Istanbul contro il Manchester City.
Bellanova potrebbe prendere quota nelle prossime settimane per una serie di fattori. Primo: l’Atalanta ha grande abbondanza sulle fasce (Zappacosta, Zalewski, Bakker, Bernasconi, all’occorrenza anche Musah). Secondo, più importante ancora: il 1° luglio Marco Palestra farà ritorno a Bergamo, dove molto probabilmente diventerà titolare. Ed ecco che le fasce si ingolferebbero ulteriormente per Bellanova, che ad un ritorno all’Inter mai direbbe di no”.