Seguici su

Rassegna stampa

Inter, Sommer di nuovo titolare con l’Atletico Madrid?

Sommer verso la conferma in Champions: Martínez non è ancora sereno dopo l’incidente. Chivu valuta un cambio solo in Coppa Italia.

Pubblicato

il

Sommer e Martinez, portieri Inter

La sconfitta nel derby e l’errore di Sommer sul gol di Pulisc hanno riacceso il dibattito sul tema portiere in casa Inter. Lo svizzero va verso la conferma, considerando anche la situazione psicologica di Martinez.

Inter, Sommer o Martinez in Champions League?

Domani l’Inter affronterà l’Atletico Madrid in Champions League e Chivu deve scegliere se dare fiducia allo svizzero oppure rilanciare Martinez.

Il punto del Corriere dello Sport: “Allora, nonostante i rumors su un avvicendamento, contro l’Ajax non aveva avuto esitazioni a confermare l’ex Bayern. Ebbene accadrà lo stesso anche con l’Atletico Madrid. Nel senso che, contro la squadra di Simeone, Sommer sarà regolarmente al suo posto. Peraltro, adesso, la situazione estremo difensore è ancora più complicata.

Da un lato, infatti, le incertezze del portiere svizzero cominciano a ripetersi con eccessiva frequenza – ha responsabilità parziali anche sul gol di Atta con l’Udinese, su quello di McTominay con il Napoli e di Giovane con il Verona -, dall’altro ci sono le condizioni psicologiche di Martinez, che, a bordo della sua vettura, lo scorso 28 ottobre ha provocato la morte di 81enne che viaggiava su una carrozzina elettrica. In base alle testimonianze, sarebbe stata la vittima a invadere la carreggiata.

Ma lo spagnolo, comunque tornato subito ad allenarsi e poi anche in panchina, non può essere sereno. Insomma, la decisione di mandarlo in campo deve essere valutata con grande attenzione, come ha fatto capire lo stesso Chivu. Probabile che possa accadere con il Venezia in Coppa Italia più che domenica a Pisa“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook