Rassegna stampa
Inter, Thuram torna titolare nel derby?
Il francese si candida a giocare dal 1′ accanto a Lautaro Martinez. Thuram non è andato con la Nazionale francese per recuperare la forma
Prima in Champions League contro Kairat Almaty poi in campionato contro la Lazio: Thuram ha disputato i primi spezzoni di partita dopo 36 giorni di stop. Il francese ha aveva rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra nella gara contro lo Slavia Praga lo scorso 30 settembre. Cristian Chivu e il suo staff non hanno forzato il rientro, anche in virtù delle ottime prestazioni e delle garanzie di Bonny e Pio Esposito.
Inter, Thurma titolare nel derby
Come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Il ritorno dal primo minuto è, infatti, fissato per domenica, nel derby contro il Milan, la partita che più lo stuzzica in questi luoghi. Lo accende ben più di quella contro la Juventus, in cui ricordi e affetti finiscono sempre per mescolarsi pericolosamente: la presenza del fratello Khephren in campo, e la vista severa del padre bianconero dall’alto, hanno un certo peso. A San Siro, nella prossima sfida contro la squadra di Allegri, non ci sarà invece alcun cuore diviso: la famiglia Thuram qui pende soltanto da una parte”.
