Rassegna stampa
Inter, verso il derby: Bisseck di nuovo al centro?
Chivu pensa a Bisseck centrale per limitare Leao e Pulisic. Carlos Augusto verso la fascia destra al posto di Dumfries.
In vista del derby di domenica Chivu deve sciogliere qualche dubbio di formazione. La difesa dell’Inter dovrà vedersela con attaccanti che hanno determinate caratteristiche (soprattutto atletiche ndr) e per questo motivo il tecnico ragiona su chi possa ricoprire il ruolo del centrale ed affiancare dunque Bastoni ed Akanji.
Inter, Bisseck di nuovo al centro?
Il punto de La Gazzetta dello Sport: “In fase difensiva invece la raccomandazione di Chivu è intuibile: non scoprire il fianco al contropiede del Milan, che con Leao e Pulisic può strappare a velocità imprendibili per tutti i difensori. E’ possibile che domenica l’Inter parta di nuovo con Bisseck al centro, il più dinamico del pacchetto. Ma non è di per sé garanzia di protezione, il singolo.
Saranno fondamentali le marcature preventive e i raddoppi: in queste specialità è molto bravo Carlos Augusto, destinato a sostituire il dolorante Dumfries sulla fascia destra. Non è quella abituale ma nell’emergenza poco importa: Carlos aiuterà Akanji contro Leao. Dall’altra parte Dimarco soccorrerà Bastoni per contenere Pulisic. Sacrifici da derby”.