Leon Goretzka, in scadenza con il Bayern, è seguito dall’Inter. Il tedesco vuole la Champions e interessa anche a Arsenal, Tottenham e Leverkusen.
Çalhanoğlu migliora ma salta la gara di stasera: possibile rientro sabato contro il Genoa dopo valutazioni dello staff medico.
Dumfries rientra tra i convocati dopo l’infortunio. Chivu punta a rilanciarlo con calma: possibile impiego sabato in Serie A contro il Genoa.
Nel podcast Numeri, Cruciani critica la narrazione della “Marotta League”, definendola assurda e ricordando i pochi titoli recenti dell’Inter.
Dopo tre mesi di stop e l’operazione alla caviglia, Dumfries rientra tra i convocati dell’Inter per il play-off di ritorno di Champions League contro il Bodo/Glimt.
Pavard verso il ritorno all’Inter: il Marsiglia tentenna sul riscatto e i nerazzurri, tra ingaggio alto e scelte di Chivu, lo rimetterebbero subito sul mercato.
Chivu carica l’Inter: “Domani dobbiamo ribaltare il 3-1 col Bodo, restando fiduciosi, equilibrati e concentrati sulla nostra miglior prestazione”.
Federico Dimarco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bodo/Glimt.
Secondo El Chiringuito, Simeone avrebbe un pre-accordo con l’Inter per il 2026/27.
L’Inter pronta a riscattare Akanji dal City per 15 milioni: contratto fino al 2028 con opzione 2029.
Focus de La Voce degli Interisti. Brahim Diaz può rappresentare un profilo da Inter per la prossima sessione di mercato?
Dumfries di nuovo in gruppo: possibile convocazione col Genoa, mentre col Bodo resta difficile.
Chivu fronteggia l’emergenza: Lecce-Inter con Zielinski, Sucic e Frattesi a centrocampo.
Rinnovo Esposito all’Inter fino al 2031: stipendio da 1,5 a 3-3,5 mln, club respinge sondaggi esteri.
Contro il Lecce è emergenza a centrocampo: senza Barella e Çalhanoğlu, Chivu può puntare su Diouf. Recupera Frattesi.
Çelik nel mirino dell’Inter: è in scadenza con la Roma e può arrivare a zero. Interesse anche di Juve e Napoli.
Lautaro Martinez infortunato al soleo: recupero da monitorare, derby contro il Milan difficile.
Ottimismo per Zielinski: niente esami dopo il Bodø. Sarà valutato ma può esserci col Lecce, vista l’emergenza a centrocampo.
Inter in ansia per Lautaro: oggi gli esami al polpaccio. Si spera in un problema lieve per evitarne l’assenza nel derby col Milan.
Senza Lautaro, l’Inter si affida a Pio Esposito: sarà titolare col Lecce e guiderà l’attacco nei match chiave tra campionato e Champions.